Tramonto sul mare



Scheda tecnica percorso

Frequenza: Su prenotazione, tutti i giorni (in base alle condizioni del meteo e del mare) con partenza circa due ore prima del tramonto (variabile a seconda del mese corrente).

Difficoltà: bassa

Durata: 2 h

Distanza: 5,5 km

Contributo: 45 euro a persona - con aperitivo incluso

Cose da portare: cappello con visiera, scarpetta da scoglio, borraccia d'acqua e occhiali da sole.

Materiale in dotazione: kayak, paraspruzzi, pagaia, giubbotto salvagente, sacca stagna condivisa per deposito piccoli oggetti personali.

Inoltre: aperitivo incluso, a base di birra (bibita o succo di frutta per i bambini, da seganlare in fase di prenotazione) e taralli.

N.B.: In caso di allergie o intolleranze alimentari, non è possibile garantire alternative per l'aperitivo.

L'uscita comprende un briefing iniziale con le istruzioni di base per il corretto utilizzo della pagaia e la postura da mantenere in kayak.


Descrizione percorso:

Partenza dallo Scalo di Alaggio di Lido Conchiglie.

Si navigherà verso sud in direzione Rivabella per godersi il mare calmo, la brezza serale ed i riflessi sull'acqua dei colori unici del tramonto. Tornando, ci godremo, di fronte a noi, lo spettacolo del sole che lentamente si immerge nel mare, per un'esperienza davvero emozionante. Ad accompagnare la nostra contemplazione, un aperitivo...di quelli semplici, ma che di certo non fate tutti i giorni!

In caso di condizioni meteo non favorevoli si potrà andare verso le 4 Colonne avendo poi il sole dietro di noi a riportarci a Lido Conchiglie.